Vin Diesel annuncia Fast and Furious 9 e 10

Ora è ufficiale: la saga di “Fast and Furious” sarà chiusa con un’ultima trilogia. Nonostante l’assenza di Paul Walker, morto nel 2013, saranno girati gli episodi 8 (già annunciato), 9 e 10. La produzione vorrebbe inoltre lo stesso Diesel dietro la macchina da presa, ma lui prende tempo: “Argomento delicato”.

Con buona pace di chi considerava la fortunata saga di “Fast & Furious” destinata alla conclusione con lo stratosferico successo del capitolo 7, a causa della morte di Paul Walker (perito nel 2013 in un incidente e apparso per l’ultima volta proprio nel settimo film), il co-protagonista e produttore Vin Diesel annuncia solarmoviez con gioia che l’epopea tutta azione e motori rombanti è tutt’altro che finita. Se la realizzazione dell’episodio 8 è già stata ufficializzata da tempo, ora Diesel ha comunicato che saranno girati anche il 9 e il 10.

Sarà una trilogia che chiuderà definitivamente la saga, come l’attore ha spiegato sul suo profilo Facebook. E, attenzione, mancano ancora i nomi dei registi chiamati dietro la macchina da presa. Non è escluso, come accenna lo stesso Diesel, che “Fast & Furious 8” venga diretto proprio da lui.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *